La passione per i quattro anelli

News

Arriva il 2016 e ci si avvicina alle Seconda edizione de Le Strade Dei quattro Anelli

Scritto il 14, mar 2016 | categoria Eventi, News

Arriva il 2016, è ancora freddo ma l’ Audi Sport Club è già pienamente indaffarato in vista degli impegni primaverili, la Seconda edizione de Le Strade Dei quattro Anelli che si svolgerà domenica 17 Aprile, si sta avvicinando in fretta!

LEGGI SUL BLOG TUTTE LE NOVITA’

11203528_10153257524799824_8520389904718056235_o

Un po’ di foto

Scritto il 28, giu 2015 | categoria Gallery, News

Un po’ di foto :-)

 

RESOCONTO dell’esperienza scritto da Lorenzo:

http://www.auto.it/2015/06/12/24-ore…n-pista/41789/

TEST AUDI R18 LMP1 2015

Scritto il 24, apr 2015 | categoria News

Ringraziamo Danilo Moroni per queste bellissime foto dei test di ieri a Monza!

Guarda le foto: http://danilomoroni.weebly.com/test-audi-r18-lmp1-2015.html

test

Le strade dei 4 anelli: Le foto

Scritto il 20, apr 2015 | categoria Gallery, News

Mancano poche ore

Scritto il 17, apr 2015 | categoria News, Press

Dal Giornale di Vicenza di oggi! Ormai mancano poche ore!
strade4anelli

“Le strade dei Quattro Anelli” Domenica all’insegna dei motori

Leggi anche l’articolo:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/bacheca/1136453_le_strade_dei_quattro_anelli_domenica_allinsegna_dei_motori/
tratto da “Il giornale di Vicenza”

Meno di una settimana alla partenza!!!

Scritto il 14, apr 2015 | categoria Eventi, News

Manca meno di una settimana alla partenza de Le Strade Dei quattro Anelli, l’evento organizzato dall’ Audi Sport Club con il supporto logistico della Scuderia Palladio, che avrà come teatro le strade ed i paesaggi delle province di Vicenza e Verona, partendo da Piazza Marconi a Montecchio Maggiore, per poi toccare il Lago di Garda e concludendosi a Villa Trissino Marzotto a Trissino.

Al via vi saranno 32 equipaggi, con al comando su un’ Audi R8 coupè, la madrina dell’evento: la pilota Tamara Vidali, che con entusiasmo ha accettato la proposta dell’ Audi Sport Club di cui è anche Socio Onorario. E’ un privilegio avere un ospite del suo calibro, un pilota che ha gareggiato sia con Alfa Romeo sia con Audi ed appunto con la casa di Ingolstadt ha conquistato il Campionato Italiano Turismo nel 1992 con l’indimenticabile Audi A4 quattro.

Un’ altra figura di spicco sarà al via con il numero 2 a bordo di una Ferrari 208GTB, l’ astrofisico Fabrizio Tamburini ex collaudatore Alfa Romeo ed ora considerato l’erede di Guglielmo Marconi grazie ai suoi studi sulla vorticità dei campi elettromagnetici.

L’evento ha inoltre raccolto la partecipazione di molti equipaggi sia appassionati dei quattro anelli, con la presenza di vari equipaggi su vetture ormai storiche come l’ Audi quattro o l’Audi 200 o “youngtimer” come l’Audi S2 coupè, l’Audi cabrio o l’Audi Porsche RS2, sia di equipaggi su vetture di altri marchi: storiche e moderne.
Al via anche tre equipaggi appartenenti alla giunta comunale di Montecchio Maggiore, comune che con entusiasmo ha accolto l’iniziativa concedendo il patrocinio: Marco Peruzzi su Ford Sierra Cosworth del 1990, Igor Nori su Leyland MGB del 1978 ed Ennio Rancan su Mercedes SLK del 2012.

L’evento può considerarsi a tutti gli effetti di caratura internazionale, visto che due equipaggi arriveranno dalla Svizzera in rappresentanza dell’ Audi Club Grusch a bordo di un’ Audi 200 e di un’ Audi S3.

Cosa aggiungere?

Ormai è tutto pronto, l’evento inizierà alle ore 9 da piazza Marconi, gli equipaggi a distanza di un minuto l’uno dall’altro partiranno per Mezzane di Sotto, toccheranno il castello superiore di Giulietta e Romeo, la concessionaria Autovega di Arzignano, Soave per poi giungere dalle 10,30 alla cantina Latium Morini.
Dopo una sosta di 20 minuti ripartiranno per Caprino Veronese, toccheranno Verona per dirigersi verso il Lago di Garda e giungere alla Cantina Gentili dalle ore 12,20, dopo una seconda sosta di 20 minuti ripartiranno verso il Lago di Garda, toccando Torri del Benaco, Garda e dirigendosi verso Dossobuono e giungendo così alla Cantina Ancilla dalle ore 14,10, dopo un ulteriore sosta di 20 minuti ripartiranno per Vicenza, per transitare in Piazza delle Erbe e poi terminare con il rinfresco finale a Villa Trissino Marzotto per festeggiare tutti assieme.

Alla partenza ed all’arrivo saranno presenti dei rappresentanti dell’ AVIS di Vicenza per sensibilizzare sull’importanza dell’essere donatori di sangue.

Orari:

9,00 Piazza Marconi – Montecchio Maggiore (VI) Partenza
10,30 arrivo prima vettura alla Cantina Latium Morini di Mezzane di Sotto (VR)
10,50 ripartenza della prima vettura
12,20 arrivo prima vettura alla Cantina Gentili di Caprino Veronese (VR)
12,40 ripartenza della prima vettura
14,10 arrivo prima vettura alla Cantina Ancilla di Dossobuono (VR)
14,30 ripartenza della prima vettura
16,00 arrivo prima vettura in Piazza delle Erbe a Vicenza
17,00 arrivo prima vettura a Villa Trissino Marzotto a Trissino (VI)

Cartina Le Strade Dei quattro Anelli 2015

Le Strade Dei quattro Anelli – 19 Aprile 2015

Scritto il 28, gen 2015 | categoria Eventi, News

Ecco il modulo d’iscrizione per il raduno

SCARICA PDF - Dim. 102 Kb

Per maggiori informazioni:

- PAGINA FORUM: http://www.audisportclub.com/

- PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/

 

REGOLE DI GARA:

- auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
- da allegare al modulo d’iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell’assicurazione, non sono accettate targhe prova;
- l’organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d’iscrizione senza doverne dare alcuna spiegazione;
- i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato.

ESTREMI PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Intestatario: Audi Sport Club – IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30

Il presente modulo di adesione deve essere compilato ed inviato alla segreteria organizzativa di Audi Sport Club, insieme alla copia del bonifico di entro e non oltre le ore 24 del 31/03/2015:

  • −  120,00€ quota standard ad equipaggio
  • −  100,00€ quota ad equipaggio riservata ai Soci di Club federato ad Audi Club International in regolacon la quota d’iscrizione

    via e-mail all’indirizzo info@audisportclub.com oppure via fax al numero 0363-902425 ricevibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    La quota comprende: la colazione, i vari ristori organizzati lungo il percorso, il rinfresco finale, il road-book, gli adesivi con i numeri di gara da posizionare obbligatoriamente ed i gadgets di benvenuto.

    IMPORTANTE

    L’evento è da considerarsi come turistico ed amatoriale, tutti i partecipanti dovranno attenersi alle leggi italiane, al codice della strada vigente ed al senso civico. Ogni azione verrà compiuta sotto la propria responsabilita’, declinando cosi’ Audi Sport Club e tutti gli organi coinvolti nell’organizzazione da ogni responsabilita’ per eventuali danni a vetture, partecipanti, cose o persone. Il transito nei luoghi privati dovrà essere compiuto con il massimo rispetto, i proprietari degli stessi sono declinati da ogni forma di responsabilita’ per eventuali danni alle vetture dei partecipanti.

Auto e Moto d’Epoca 2014

Scritto il 22, ott 2014 | categoria Eventi, News

Ecco le prime foto dell’esposizione più bella e “chiacchierata”!

Da giovedi alle 9,00 vi aspettiamo al padiglione 15 di Auto e Moto d’Epoca con delle “vecchiette” d’eccezione!!!

 

auto-moto-epoca-03 auto-moto-epoca-04 auto-moto-epoca-02.jpg auto-moto-epoca-01.jpg

Fiera Auto e Moto d’Epoca 2014

Scritto il 2, ott 2014 | categoria Eventi, News

Lo stand del club di quest’anno sarà dedicato a festeggiare il campionato del mondo marche 1984 vinto da Audi e la contemporanea vittoria del campionato del mondo piloti da parte di Stig Blomqvist.

Parliamo quindi dell’era più importante nella storia dei rally, dell’epoca dei gruppi B, dei mostri sacri di questo sport, sia sotto forma di prototipi di auto che, soprattutto, sotto forma di piloti e navigatori.

Parliamo ovviamente dei nostri amici, e soci, Walter Rohrl e Christian Geistdörfer che ci faranno l’onore di essere nuovamente presenti, ma parliamo anche del vincitore di quel lontano campionato del mondo piloti del 1984,

… l’unico e solo Stig Blomqvist sarà infatti nostro ospite presso lo stand!

Un grande pilota, conosciuto in tutto il mondo per la sua tenacia, un pilota che, come Rorhl, ha avuto il piacere di guidare, e domare, i gruppi B nel loro periodo d’oro.

Inoltre, in concomitanza con la fiera, anche quest’anno la sera di sabato 25 Ottobre si svolgerà la consueta cena di gala, che avrà come cornice la splendida Villa Trissino Marzotto a Trissino, in provincia di Vicenza.

Gli ospiti saranno numerosi ed oltre ai due campioni del mondo rally, vi saranno anche alcuni vecchi amici del nostro club, e ve ne saranno altri, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.
Venite sul forum per maggiori informazioni 

http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?p=285398#post285398

La fiera è aperta nei giorni 24-25-26 ottobre

Le Strade Dei quattro Anelli

Scritto il 1, set 2014 | categoria Eventi, News

Dopo anni di attesa l’Audi Sport Club Italia ha deciso di riorganizzare Le Strade Dei quattro Anelli, evento itinerante che ha lo scopo principale di avvicinare gli appassionati non solo del mondo a quattro anelli ma delle quattro ruote in generale conducendoli attraverso un percorso enogastronomico alla scoperta dei territori, delle bellezze meno conosciute e degli angoli meno noti del territorio.

Il filo conduttore sarà una gara di regolarità “al minuto”, con alcune prove di abilità che permetterà anche ai meno esperti di vivere una giornata all’insegna del divertimento lungo strade e paesaggi sconosciuti ai più partendo dalla Piazza del Duomo di Montecchio Maggiore, arrivando al Lago di Garda per poi concludere l’evento a Vicenza.
Cosa aggiungere? Nulla, bisogna solo iscriversi ed aspettare l’appuntamento di domenica 19 Aprile 2015.

Requisiti per partecipare:

- auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
- non sono accettate targhe prova;
- da allegare al modulo d’iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell’assicurazione;
- l’organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d’iscrizione;
- i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e l’associazione declina ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato

 

PROGRAMMA:

PAGINA FORUM DELL’EVENTO

PAGINA FACEBOOK

Quota di partecipazione ad equipaggio composto da due persone:

Soci Audi Sport Club Italia o Audi Club International: 100,00€
Non Soci: 120,00€

 

Si ringrazia:
- la SOS Vino http://www.sosvino.com/ita/chi-siamo.asp per il supporto nell’organizzazione dell’evento,
- la Scuderia Palladio http://www.scuderiapalladio.com/ per il supporto tecnico,

Evento patrocinato da:
- Provincia di Vicenza
- Comune di Montecchio Maggiore (VI) Assessorato alle Manifestazioni