ISCRIZIONE

…A Voi di seguito le modalità per poter entrare a far parte dell’ AudiSportClub.

1)L’associazione al Club prevede per i NUOVI iscritti o per coloro che rinnoveranno la tessera OLTRE IL 28 FEBBRAIO un contributo di:

€ 60,00 annuali

per coloro che rinnoveranno la tessera entro il 28 febbraio dell’anno successivo il contributo sarà di:

€ 45,00 annuali

La quota potrà essere corrisposta tramite una delle seguenti modalità:

• bonifico bancario direttamente sul conto corrente del Club IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30

• pagamento brevi mani da effettuarsi presso la sede de Club o comunque accordandosi con un membro del Direttivo.

2) Successivamente dovrete inviare a Davide un PM, informandolo dell’avvenuta operazione. Indicate ora, giorno e luogo della stessa. Riportate inoltre il vostro indirizzo.

Con il tesseramento si ha diritto a ricevere a casa tessera associativa personalizzata, all’adesivo dell’AudiSportClub e ad usufruire delle convenzioni riservate ai Soci.Riceverete inoltre anche la tessera AICS a cui sarete automaticamente iscritti visto che il club ne fa parte. Verrete inoltre abilitati alla sezione del forum riservata ai Soci.

Il modulo “domanda di ammissione a socio” va stampato, letto e controfirmato, inviato via fax assieme alla copia del bonifico al n°0683171745.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito tutti i membri del direttivo sono a vostra disposizione e ringraziano fin da ora per la fiducia ed il sostenimento di questa iniziativa.

RINNOVO

Vi informo che dal giorno successivo all’ultimo evento ufficiale club dell’anno precedente è aperta la campagna rinnovi per la nuova stagione associativa.

I Soci che volessero continuare a sostenere questo progetto ed esser parte attiva nel coltivare la comune passione per i “quattro anelli”, sono invitati a comunicarlo al Direttivo.

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande di rinnovo è il 28 febbraio, in caso contrario si verrà considerati dei NUOVI iscritti.

Tutti i membri del Direttivo sono comunque a disposizione per qualsiasi delucidazione o informazione ulteriore.

MODULO ISCRIZIONE (scarica PDF)

STATUTO (scarica PDF)