Winter Gruppe 2012

Carissimi Soci,
la presente per informarvi che lo staff Audi Sport Club è già al lavoro per l’organizzazione dell’atteso evento “Winter Gruppe” giunto oramai alla quinta edizione.

Ecco il programma dettagliato con costi e prenotazioni.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

Il raduno giunto alla quinta edizione, desidera accogliere i soci dell’ Audi Sport Club a Castello Tesino nel cuore della Valsugana.

Gli ingredienti, vi assicuriamo, rimarranno i medesimi che hanno caratterizzato le precedenti edizioni, in pieno stile Audi Sport Club Italia.

Il raduno rispetto alle scorse edizioni sarà leggermente più improntato sulla giornata di domenica dove i partecipanti perteciperanno ad un vero corso di guida sicura su ghiaccio in una pista perfettemente studiata per avere delle nozioni di guida dalla scuola Pintarally & go free.

PROGRAMMA WINTER GRUPPE 2012

Venerdì 20 gennaio

-ore 18.00 ritrovo partecipanti in hotel;
-ore 20.30 cena nel ristorante Ranch dei Lupi e successivo rientro in hotel;

Sabato 21 gennaio

-ore 9.00 arrivo all’hotel dei partecipanti al raduno “breve”;
-ore 10.00 inizio ufficiale del raduno con benvenuto ed esposizione delle nostre Audi;
-ore 11.00 spostamento verso il ristorante del pranzo del sabato presso il locale Kneipp Hof che verrà ragginuto con mezzi speciali…;
-ore 14.30 – 18.00 pomeriggio libero a scelta di ogni partecipante;
-ore 18.00 ritrovo e partenza con le macchine per il Passo Brocon dove si terrà il gran cenone presso lo Chalet Heidi.

Domenica 22 gennaio

-ore 8.00 partenza dall’ hotel in direzione Castello Tesino presso la pista La Cascatella
-ore 9.00 inizio del corso di guida sicura che sarà suddiviso in una parte teorica e una pratica;
-ore 13.00 pranzo presso il ristorante della pista per tutti i partecipanti;
-ore 14.30 proseguimento dei giri in pista con le nostre vetture, e a piacimento nollegiando in loco i mezzi più divertenti per la guida su giaccio;
-ore 16.30 circa termine e chiusura del raduno con consegne varie.

DOVE ALLOGGIARE

1775 Locanda in borgo a Borgo Valsugana – Tn

Se qualcuno desidera fermarsi anche la domenica sera me lo comunuchi direttamente a me senza prendere prenotazioni in modo autonomo.

COME ARRIVARE

Dall’ autostrada del Brenennero A22 uscita Trento Nord, percorrete la rotatoria e prendete la prima uscita in direzione Padova continuando sempre e comunque in direzione Padova fino all’ uscita Borgo Valsugana.
N.B.: il navigatore vi dirà di uscire a Trento centro ma da poco tempo hanno eliminato tale uscita. Andate quindi fino a Trento Nord seguendo poi le indicazioni sopra riportate.
Per chi viene dal Veneto consiglio di fare direttamente la Strada della Valsugana “SS47″ prendendo sempre uscita Borgo Valsugana.

QUOTA PARTECIPAZIONE

Il raduno è suddiviso in due quote

La quota dell’evento è di 190,00 €
Comprende: pranzo del sabato, cena del sabato, hotel sabato notte, corso di guida sicura neve e ghiaccio, pranzo della domenica.

La quota dell’evento con venerdì compreso è di 265,00 €
Comprende: tutte le voci sopra più la cena del venerdì e hotel venerdì notte.

La parte da aggiungere alla quota per poter avere una camera singola sarà di 10,00 €
Consiglio però di ridurre al minimo le camere singole per poter riuscire a stare tutti nello stesso hotel.

Chi mancherà al pranzo di sabato per sfruttare la giornata sciando o per altri motivi la quota sarà scontata di 25,00 €.

Per la conferma della partecipazione sarà tassativamente necessario che compiliate questa scheda partecipazione .doc personale che, una volta modificata con i vostri dati dovrà essere inviata all’ indirizzo di posta elettronica: daniele.zanella@audisportclub.com
Senza questa scheda la partecipazione non sarà registrata quindi per qualsiasi vostra impossibilità nel completarla vi invito a contattarlo telefonicamente.

• IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30
- dopo aver effettuato il pagamento:
inviate a claudio.ravelli@audisportclub.com una mail con la copia del bonifico.
inserite un messaggio nel topic confermando di aver pagato la quota.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere a daniele.zanella@audisportclub.com o contattarlo al 349.0775272