Gran Premio Giannino Marzotto

L’evento annuale organizzato dall’Audi Sport Club ITALIA per i Club ACI-ITALIA per celebrare l’inimitabile carriera di pilota del Conte Giannino Marzotto.

A seguito del successo della prima iniziativa, eccovi il programma della seconda edizione del GPGM – Gran Premio Giannino Marzotto, edizione che avrà una grande novità, cioè l’aver coinvolto non più solamente i Soci dell’Audi Sport Club – ITALIA, ma anche gli altri tre Club appartenenti ad Audi Club International Italia: NSU Club Italia, TT Club Italia ed ur-Quattro Club Italia.Questa novità renderà tale evento l’incontro rappresentativo di Audi Club International Italia e ciò comporterà un indubbio aumento di interesse nei suoi confronti, sia a livello nazionale, che europeo.

La seconda edizione del Gran Premio Giannino Marzotto si svolgerà dal 25 ed al 27 Maggio 2012 ed interesserà le Province di Venezia, Rovigo, Ferrara, Padova e Vicenza, l’evento inizierà nel pomeriggio di venerdì 25 a Chioggia, quando ci ritroveremo nella città lagunare per poi concludersi con il consueto pranzo in Villa Trissino a Trissino domenica pomeriggio.

L’evento non avrà alcun retroscena di tipo competitivo o agonistico, ma avrà lo scopo di farci scoprire le bellezze meno note delle province che attraverseremo, guidandoci lungo un percorso panoramico ed enogastronomico caratterizzato dalla presenza di varie tappe di tipo culinario e paesaggistico.
L’evento inizierà nel pomeriggio di venerdì 25 Maggio a Chioggia (VE), quando inizieranno a giungere i primi concorrenti, per prepararsi alla partenza dell’indomani mattina. Sabato 26 Maggio, alle ore 9,30 il gruppo di partecipanti partirà dalla Piazza del Duomo di Chioggia alla volta del paese di Borgo Manara, attraverso un percorso paesaggistico indubbiamente inusuale e di rara bellezza, il Delta del Po.
Giunti a Borgo Manara, sosteremo nei pressi del laghetto e dopo una breve pausa la carovana si dirigerà alla volta di Ferrara, dove sosterà nei pressi del Castello Estense.
Successivamente la carovana ripartirà per Vicenza per terminare il suo percorso presso l’Esedra di Viale Roma a Vicenza. I partecipanti dopo un breve itinerario all’interno del centro storico di Vicenza, festeggeranno la fine del Gran Premio con un aperitivo in Piazza Matteotti.

Alle ore 19,30 i partecipanti si recheranno a Cornedo Vicentino per cena dopo aver fatto il check-in in albergo.

L’indomani, le vetture si ritroveranno a Valdagno per visitare grazie all’aiuto di una guida la Città Sociale, per poi recarsi a Trissino, presso Villa Trissino per il pranzo finale ospiti del Conte Giannino Marzotto.

PROGRAMMA IN SINTESI

Venerdì 25 Maggio:
- ritrovo degli equipaggi con cena presso un ristorante tipico

Sabato 26 Maggio:
- 9,00 ritrovo presso Piazza del Duomo a Chioggia per un rinfresco di benvenuto
- 9,30 partenza degli equipaggi alla volta di Borgo Manara attraverso il Delta del Po
Tratta Chioggia – Borgo Manara: http://g.co/maps/us3zn
- 12,00 arrivo a Borgo Manara e rinfresco presso il Bar del Lago
- 13,00 partenza degli equipaggi per Ferrara
Tratta Borgo Manara – Ferrara: http://g.co/maps/n4mwd
- 14,00 arrivo in Piazza Castello a Ferrara e rinfresco presso L’Osteria dei 4 Angeli
- 15,00 partenza degli equipaggi per Vicenza
Tratta Ferrara – Vicenza: http://g.co/maps/na6pb
- 17,30 arrivo a Vicenza
- 18,00 rinfresco in Piazza Matteotti a Vicenza
- 19,00 partenza per l’albergo a Cornedo Vicentino
- 20,30 cena presso L’Enoteca La Corte di Cornedo Vicentino

Domenica 27 Maggio

- 10,00 ritrovo degli equipaggi a Valdagno in Piazza Bellini
- 12,30 arrivo a Villa Trissino Marzotto a Trissino per il pranzo di chiusura dell’evento ospiti del Conte Giannino Marzotto

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI A QUESTO EVENTO VERRANNO PUBBLICATI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO, INOLTRE PER ESSERE INFORMATI TEMPESTIVAMENTE VI CONSIGLIAMO DI DIVENTARE FAN DELLA PAGINAhttp://www.facebook.com/pages/GPGM-G…04045479641648 NELLA QUALE VERRANNO INSERITE TUTTE LE NOVITA’ RELATIVE ALL’EVENTO.

OBBLIGHI DA PARTE DEI PARTECIPANTI:

- avere un navigatore satellitare perchè nel caso in cui un equipaggio si perda dovrà essere in grado di raggiungere la carovana alla tappa successiva;
- presentarsi alla partenza di sabato mattina con il serbatoio PIENO, la carovana non si fermerà per eventuali soste per mancanza di carburante;
- si ricorda che qualsiasi atteggiamento contrario al buon senso e/o al codice della strada comporterà l’allontanamento dell’equipaggio dall’evento ed eventuali sanzioni disciplinari.

QUOTE DI ISCRIZIONE:

- Soluzione A: Venerdì + Sabato + Domenica senza pernottamento: 120,00 €
- Soluzione B:
Venerdì + Sabato + Domenica con pernottamento sia Venerdì sia Sabato in camera doppia: 190,00€
- Soluzione C:
Sabato + Domenica senza pernottamento: 100,00€
- Soluzione D:
Sabato + Domenica con pernottamento Sabato notte in camera doppia: 130,00€
- Soluzione E:
Domenica solamente visita della Città Sociale e pranzo in Villa Trissino Marzotto: 50,00€

Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti ed inviato via e-mail all’indirizzo claudio.ravelli@audisportclub.comoppure via fax al numero 0363-902425 ricevibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
• Intestatario del C/C: Audi Sport Club
IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30
Successivamente inserite un messaggio nel topic confermando di aver pagato la quota.

Per informazioni, dubbi, richieste, contattatemi al 3383881565