Gran Premio Giannino Marzotto

Partenza: Bergamo –  Arrivo: Vicenza

organizzato da: Audi Sport Club – ITALIA

in collaborazione con: AUTOVEGA srl Intermediario Permanente Audi

NOTA BENE: A causa della complessità organizzativa dell’evento e dalle variazioni legate al numero dei partecipanti gli orari sono suscettibili di cambiamenti, il programma DEFINITIVO verrà stilato alla chiusura delle iscrizioni che si terrà INDEROGABILMENTE VENERDI’ 27 MAGGIO 2011.
L’evento inoltre è a numero chiuso, quindi vi invitiamo a segnalare il vostro interesse in questa discussione o telefonicamente al +393383881565 per garantirvi la priorità e la possibilità di parteciparvi.

Il Gran Premio Giannino Marzotto è una manifestazione automobilistica non competitiva, organizzata dall’Audi Sport Club – ITALIA, Club riconosciuto da Audi Club International, tra le Province di Bergamo e Vicenza.

L’evento non ha alcun retroscena di tipo competitivo o agonistico, ma ha lo scopo di mostrare ai partecipanti le bellezze dei territori tra queste 2 province guidandoli attraverso un percorso panoramico ed enogastronomico caratterizzato dalla presenza di varie tappe di tipo culinario e paesaggistico.
L’evento inizierà sabato 18 Giugno alle ore 9,30 in Piazza Matteotti a Bergamo con la registrazione dei partecipanti ed un rinfresco di benvenuto; alle ore 10,00 partirà il primo equipaggio da Piazza Matteotti di Bergamo e successivamente gli altri equipaggi scaglionati di pochi minuti l’uno dall’altro, durante il percorso i partecipanti dovranno effettuare vari stop presso punti di controllo che saranno l’Azienda Agricola Lurani Cernuschi ad Almenno San Salvatore (BG), il Frantoio Redoro – Frantoi Veneti di Grezzana (VR), l’Azienda Agricola Virgilio Vignato di Gambellara (VI) dove potranno ritirare un gadgets della manifestazione oppure in luoghi particolarmente belli dove dovranno scattare una fotografia.
Alla fine della giornata, dopo circa 5 ore di viaggio giungeranno a Vicenza presso la Piazza Esedra di Campo Marzio (VI) e successivamente dopo aver posteggiato le vetture, dotati di un road book pedonale, dovranno raggiungere Piazza Matteotti dove sarà allestito un rinfresco.
Alle ore 18,30 terminerà l’esposizione delle vetture ed i partecipanti si sposteranno verso Cornedo Vicentino per cenare all’Enoteca La Corte di Cornedo Vicentino (VI)
L’indomani alle ore 10,00 i partecipanti partiranno da Cornedo Vicentino (VI) per visitare Villa Cordellina a Montecchio Maggiore (VI) e successivamente alle ore 12,00 visiteranno Villa Marzotto a Trissino (VI), la manifestazione terminerà con il pranzo finale presso la splendida dimora del Conte Giannino Marzotto.

La manifestazione ha lo scopo di far trascorrere ai partecipanti due giorni di allegria e serenità, facendogli scoprire e promuovendo territori meno noti al grande pubblico.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione dell’evento consultare il forum: Discussione Evento

PROGRAMMA:

Sabato 18 Giugno 2011
- ore 10,00 Partenza primo equipaggio da Piazza Matteotti a Bergamo
Passaggio per l’Azienda Agricola Lurani Cernuschi ad Almenno San Salvatore (BG); per il Frantoio Redoro – Frantoi Veneti di Grezzana (VR); Azienda Agricola Virgilio Vignato di Gambellara (VI)
- ore 16,00 Arrivo del primo equipaggio presso la Piazza Esedra di Campo Marzio (VI)
Itinerario pedonale fino a Piazza Matteotti dove si svolgerà il rinfresco riservato ai partecipanti.
- ore 18,30 Termine dell’esposizione delle vetture in Piazza Esedra di Campo Marzio (VI) e spostamento degli equipaggi a Cornedo Vicentino (VI)
- ore 21,00 Cena presso l’Enoteca La Corte di Cornedo Vicentino (VI)

Domenica 19 Giugno 2011
- ore 10,00 Partenza degli equipaggi per visitare Villa Cordellina a Montecchio Maggiore (VI)
- ore 12,00 Visita e pranzo presso Villa Marzotto a Trissino (VI)

Si ringraziano per la collaborazione nella realizzazione dell’evento:

Azienda Agricola Lurani Cernuschi ad Almenno San Salvatore (BG)
Frantoio Redoro – Frantoi Veneti di Grezzana (VR)
Azienda Agricola Virgilio Vignato di Gambellara (VI)
Passion Wine
ACERI – il sartoriale

PERCORSO:

Per partecipare dovrete effettuare un bonifico sul conto:

IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30 intestato ad Audi Sport Club
- dopo aver effettuato il pagamento:
inviate a Claudio Ravelli una mail con la copia del bonifico, spiegando le modalità di partecipazione ed inserite un messaggio nel topic confermando di aver pagato la quota.

QUOTE:

Sabato + Domenica: 120,00€ sono escluse le notti in albergo e la cena di Venerdì sera a Bergamo;
Domenica: 80,00€;
Le notti del Venerdì a Bergamo e del Sabato a Vicenza hanno un costo di 35,00€ a notte a testa in camera doppia.
La quota di 120,00€ vale anche per coloro che NON parteciperanno al percorso del Sabato e che si uniranno al gruppo SOLO dal sabato sera aperitivo compreso.

Voglio sottolineare che anche questa volta grazie agli sponsor le quote dell’evento sono state abbattute anche oltre il 15%, ovviamente si è preferito agevolare coloro che vengono da più lontano e che dovranno usufruire degli alberghi per agevolarne la partecipazione.