ACI Le Mans Camp 2011

Con piacere annuncio una sorpresona da poco comunicataci dal nostro amico e referente presso Audi Tradition Kevin Thiel, tenetevi forte, perchè in occasione della 24 ore di Le Mans Audi Tradition ed Audi Club International hanno deciso di organizzare l’ACI Le Mans Camp, cioè è stata riservata un’area all’interno del circuito a disposizione dei soli Soci Audi Club International con una speciale tariffa e con omaggi a loro riservati.

-Arrivo al massimo GIOVEDI’ 9 GIUGNO 2011;
-Partenza non prima di LUNEDI’ 13 GIUGNO 2011;
-Accesso all’area riservata AUDI;dove si potrà piantare la tenda parcheggiare la Roulotte o il Camper
-Colazione e cena compresa per ogni giorno da GIOVEDI’ SERA a DOMENICA SERA;
-Partecipazione alla festa del VENERDI’ SERA;
-Biglietto per l’accesso alla tribuna;
-Una seria di gadgets riservati ai Soci ACI

Per maggiori informazioni sull’organizzazione dell’evento consultare il forum: Discussione Evento

Prezzo dell’offerta:

250,00€ a partecipante, di tale offerta può usufruire anche un eventuale accompagnatore non iscritto come Socio ACI.

Bonifico entro il 26 Aprile 2011

• IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30
- dopo aver effettuato il pagamento:
inviate a claudio.ravelli@audisportclub.com una mail con la copia del bonifico.
inserite un messaggio nel topic confermando di aver pagato la quota.

Importante:

il trasferimento dovrà essere organizzato da ciascun partecipante, come anche le modalità per dormire visto che Le Mans è un campeggio.
Area camping comunque riservata per i Soci Audi Club International con annesso Bar con beveraggi (a pagamento)

Vi allego un testo per farvi capire meglio cosa significa essere uno spettatore della 24 Ore di Le Mans.

PER INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE POTETE CONTATTARE:

J.N.Spiller: +393383881565