3° Incontro dell’Altopiano dei 7 Comuni – Cesuna (VI)

Domenica 24 luglio · 11.30 - 16.00 –

Piazzale Vecchia Stazione – Cesuna (VI)

Dopo il grande successo dell’anno scorso ho il piacere di comunicarvi che anche quest’anno si svolgerà un incontro sull’Altopiano dei 7 Comuni o per meglio dire Cesuna.

L’evento sarà una grigliata informale all’insegna dell’allegria e speriamo anche del bel tempo.

L’incontro si svolgerà Domenica 24 Luglio 2011 a Cesuna (VI) – L’orario di ritrovo sarà alle 11,30 sul piazzale della Vecchia Stazione dove le vetture saranno posteggiate ed esposte; il pranzo si svolgerà nelle immediate vicinanze.

Successivamente al pranzo i partecipanti potranno trasferirsi ad Asiago, il gruppo Audi ur-Allroad raggiungerà la meta attraverso un percorso boschivo attraverso la Val Magnaboschi.

DETTAGLI PER L’ISCRIZIONE:

- L’evento è aperto ESCLUSIVAMENTE ai Soci;
- La quota di partecipazione sarà di 10,00€ a partecipante e sarà TOTALMENTE DEVOLUTA IN BENEFICIENZA;
- Dettagli per il versamento: conto dell’Audi Sport Club – ITALIA IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30;
- Sarà TASSATIVO comunicare tramite mail al Tesoriere Claudio Ravelli: Claudio.Ravelli@audisportclub.com l’avvenuto versamente ed i dati degli iscritti;
- Oltre il termine di chiusura delle iscrizioni NON si avrà diritto ad alcun rimborso;
- Termine ultimo di iscrizione: Sabato 9 Luglio 2011 ore 9,00

Per eventuali dubbi, perplessità o lamentele potete contattare:

vice-Presidente Jakob Nicolò Spiller
+393383881565 begin_of_the_skype_highlighting+393383881565
j.n.spiller@audisportclub.com

L’evento si svolgerà con la collaborazione della Polizia Municipale e la Pro Loco di Cesuna a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.