3° Winter Gruppe

winter3Winter gruppe – Madonna di Campiglio 16-17 gennaio 2010
Pronti ragazzi???
Il terzo Winter gruppe a Madonna di Campiglio è pronto ad accogliervi entusiasti!!!

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

Il raduno mira a portare i soci dell’ Audi Sport Club a Madonna di Campiglio per visitarla in tutti i suoi prestigiosi negozi, poter assaggiare i piatti offerti dai migliori ristoranti che ci accoglieranno, godere di ottimi centri benessere, cogliere l’occasione di avere una pista ghiacciata e perfettemente studiata per avere delle nozioni di guida da veri istruttori di guida.

Il raduno, arrivato alla terza generazione, è un mix tra vacanza relax, gita nei migliori rifugi con mezzi adatti, cene a tema e dal sapore squisito, lezioni di guida con le proprie vetture in condizioni di bassa aderenza.

Venerdì 15 gennaio

-ore 15.00 ritrovo al Garnì Sottobosco sistemazione veloce bagali e partenza per Madonna di Campiglio;
-ore 16.30 CHALLENGE EXHIBITION Gara sul laghetto ghiacciato con i piloti della Formula1 e del MotoGP a seguire grande evento WROOM ANNIVERSARY NIGHT;
-ore 20.30 cena presso un ristorante tipico e successivo rientro al Garnì Sottobosco;

Sabato 16 gennaio

-ore 10.00 partenza dal Garnì Sottobosco in direzione Madonna di Campiglio;
-ore 12.30 pranzo in un ristorante pizzeria di Madonna di Campiglio;
-ore 14.00 sistemazione bagagli presso l’[URL=”http://www.majesticmchotel.com/lang/IT/pagine/dettaglio/36.html“]Hotel Majestic ****
-ore 14.30 centro benessere per chi desidera presso l’ Hotel Majestic **** a prezzo speciale di 25,00€ persona.
-ore 14.30 passeggiata relax nel centro di Madonna di Campiglio dove potrete visitare i vari negozi prestigiosi della località;
-ore 16.30 ritrovo presso l’ Hotel Majestic **** e partenza con le macchine presso località Patascoss;
-ore 17.00 trasferimento con gatto delle nevi presso Malga Ritorto dove ci sarà per noi un aperitivo con piccolo buffet; successivo ritorno con gatto delle nevi oppure motoslitta al rifugio Patascoss e cena tipica in sala riservata.
-ore XX.00 per chi vorrà terminare la serata ci saranno a disposizione alcuni locali nel centro di Madonna di Campiglio, mentre chi vorrà riposare in vista del corso di guida l’ Hotel Majestic **** sarà pronto a coccolare il vostro sonno.

Domenica 17 gennaio

-ore 8.30 inizio corso di guida con una parte di teoria seguita dalla guida delle nostre Audi sul laghetto ghiacciato nel percorso utilizzato dai piloti della Ferrari e Ducati insieme agli istruttori della scuola di giuda Pinta rally & go free;
-ore 8.30-13.00 per le signore che non desiderano seguire il corso, tutti i negozi del centro sono pronti ad accogliervi, altrimenti sarà possibile essere coccolate di nuovo presso il centro benessere dell’Hotel Majestic ****
-ore 13.00 pranzo nei pressi del laghetto ghiacciato presso l’Hotel Oberosler **** con successivi ringraziamenti consegne varie e saluti con termine del raduno.

IL SABATO

Vogliamo precisare che il prgramma del sabato sarà gestibile da ogni singolo partecipante: ci sarà chi preferisce lo sci, chi il centro benessere, chi la passeggiata in centro, chi la gita con le caspole.
Questo tipo di giornata è stato pensato per non appesantire il raduno.
Sarà però importante trovarsi alle ore 16.30 presso l’hotel per trascorrere la serata tutti insieme.

COME ARRIVARE

Dall’ autostrada del Brenennero A22 uscita Trento Nord, percorrete la rotatoria e prendete la terza uscita in direzione Mezzolombardo, Lavis; attraverserete Dermulo, Cles, Malè, Monclassico: seguite sempre e comunque Madonna di Campiglio oppure Passo del Tonale. Arrivati a Dimaro andate in direzione Madonna di Campiglio.

DOVE ALLOGGIARE

Per il venerdì notte l’hotel è il seguente:
Garnì Sottobosco
Via Campiglio, 60
38025 – Dimaro (TN)

Per il sabato notte l’hotel è il seguente:
Majesti Mountain Charme Hotel ****

QUOTA PARTECIPAZIONE

La quota dell’evento fissata a 160,00 €
Comprende: cena del sabato sera, hotel sabato notte, corso di guida sicura neve e ghiaccio, pranzo della domenica.

Restano esclusi: cena del venerdì, hotel venerdì notte, pranzo sabato
Abbiamo deciso di lasciarli esterni alla quota per il semplice motico che non tutti i partecipanti al raduno saranno presenti in questi tre momenti.

Per confermare la presenza sarà necessario effettuare un BONIFICO BANCARIO sul conto del Club entro LUNEDI’ 11 GENNAIO 2010
Conto corrente del Club IBAN: IT48F0839960330000000223288 BIC: ICRAITRRB30
Appena eseguito il bonifico si dovrà inviarne copia via fax al: 0363.90.24.25 attivo 24 ore su 24

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a scrivere a daniele.zanella@audisportclub.com o contattarmi al 349.0775272