100 Anni Audi

banneer

La lettera di ACI

100 years of Audi – advantage through technology” Questo era il motto con il quale Audi AG vuole iniziare l’anniversario dei suoi 100 anni nel 2009. Oltre ad un gran numero di eventi di Audi Tradition, il “100 years of Audi Day” al Donauring di Ingolstadt, sarà celebrato il 18 di luglio, solo due giorni dopo la data originale dell’anniversario, il 16 luglio. Per questo, Audi Tradition metterà in pista circa 20 auto storiche originali che fanno parte della sua collezione. Tra queste, ovviamente, non mancherà il leggendario “Silberpfeile” di Auto Union, i bolidi dell’era che montavano il motore pentacilindrico fino alla prima Audi R8 che dalla sua prima apparizione in Le Mans 10 anni fa, ha portato Audi ad essere il Leader della corsa. Non mancheranno certamente i marchi che hanno incrociato Audi come la gloriosa NSU e le storiche motociclettte DKW.
Va da se che un compleanno così speciale ha bisogno di ospiti. Noi vogliamo dare l’opportunità di invitare personalmente i membri dei Club Audi uniti sotto il tetto di Audi Club Internationel. Voi vi aspetterete un programma esigente, fra le altre cose con corse di dimostrazione delle Audi storiche che correno in parata sul Donauring, così come una conclusione festosa della serata. Lo stiamo preparando. Per l’occasione, avremo il piacere di invitare personalmente i Soci del vostro Club con un invito che vi arriverà per posta. Grazie per l’attenzione, ci vediamo a Ingolstadt.
Thorsten Schache – ACI President

radderzeit