Raduno Franciacorta

Un evento, che porterà i nostri soci e quelli dei Clubs Amici alla scoperta della Franciacorta, percorrendo le sue strade collinari tra i vigneti delle più famose cantine e avventurandosi nel Sebino.
Assoceremo la convivialità con un percorso enogastronomico, che inizierà il sabato in tarda mattinata, con la visita e degustazione presso la cantina Berlucchi dove nascono i vini spumanti che vengono elaborati con il Metodo Classico, cosiddetto Methode Champenois francese. Proseguiremo con un appuntamento, raggiungibile percorrendo dolci colline, presso il Castello di Bornato in cui la posizione panoramica permette, nelle giornate più limpide di intravedere gli Appennini.
La cena, avrà luogo presso il Ristorante Montisola con menu a base di pesce di lago e carne della zona, raggiungibile solo attraverso il battello, che riservato solo per noi ci permetterà di attraversare il lago d’Iseo, e ci riporterà nel centro d’Iseo per il pernottamento.
Nella Giornata di Domenica, esporremo le nostre auto nel centro di Iseo e verso l’ora di pranzo ci sposteremo per raggiungere un tipico ristorante.
Programma Raduno
Sabato 22.11.08
• ore 10.00 ritrovo uscita Palazzolo A4
• ore 10.30 visita Berlucchi c/degustazione www.berlucchi.it
• ore 14.30 visita Catello di Bornato c/degustazione www.castellodibornato.com
• ore 16.00 arrivo ad Iseo e scarico bagagli in hotel  www.hotelmilano.info
• pomeriggio per le vie ed i negozi di Iseo
• ore 19.00 ritrovo all’imbarcadero per rotta Montisola
• ore 20.00 cena a Montisola www.ristorantemonteisola.com
• al termine della cena, serata libera e rientro all’International Hotel Iseo www.internationalhoteliseo.it
Domenica 23.11.08
• ore 9.00 ritrovo con le auto Piazza Zanardelli centro ISEO  www.comune.iseo.bs.it
• ore 12.00 partenza per il pranzo al ristorante Cascina Carretto www.cascinacarretto.it
Il costo di partecipazione all’evento sara’ di 145,00 euro a persona, e comprende tutto quando indicato nel programma
Il termine ultimo per dare la propria adesione e’ fissato per il 7 novembre 2008, al fine di poter ultimare l’organizzazione delle due giornate
Metodi per iscriversi:
-aggiungere un messaggio in questa discussione
-inviare un “messaggio privato” ad un membro dello staff ASC
-inviare una mail ad un membro dello staff ASC
-contattare telefonicamente un membro dello staff ASC
Entro il 7 novembre dovra’ essere accreditata la somma di 145,00 euro sulla postepay del Club.
numero: 4023 6004 4971 1029
intestatario: Davide De Zorzi
Per informazione potete contattare:
Claudio Ravelli
claudio.ravelli@audisportclub.com

franciacorta1Nelle date del 22-23 novembre 2008 si svolgerà l’evento in Franciacorta (BS) dell’Audi Sport Club.

Programma Raduno

Sabato 22.11.08

• ore 10.00 ritrovo uscita Palazzolo A4

• ore 10.30 visita Berlucchi c/degustazione www.berlucchi.it