Citta’ delle Mura

marostica1Nelle date del 27/28 settembre 2008 si terra’ il 2° Raduno Nazionale dell’Audi Sport Club.
Le Audi dei nostri soci e quelle dei Clubs Amici scopriranno le citta’ murate della Serenissima Republica di Venezia, a cavallo delle provincie di Treviso,Padova e Vicenza.
Come di consueto assoceremo la convivialita’ con la cultura, in questo caso visitando le architetture di: Marostica, Asolo, Cittadella e Castelfranco.
Nel pomeriggio di sabato saremo nella famosa Piazza degli Scacchi di Marostica per i saluti ai vecchi amici e ai nuovi. Dopo la visita guidata del luogo e aver consumato un buon aperitivo in compagnia, ci sposteremo nella vicinissima Bassano del Grappadove ceneremo e pernotteremo.
Nella giornata di Domenica l’itinerario programmato ci portera’ ad Asolo dove visiteremo il bellissimo centro storico; ci sposteremo poi a Cittadella per scoprire il suo incantevole centro percorrendo lo sviluppo delle mura dall’alto del camminamento di guardia. Qui saremo accompagnati da due guide locali che affiancheranno la nostra guida.
Ci sposteremo poi a Castelfranco Veneto con il solo transito di tappa all’interno della cinta muraria per poi raggiungere il ristorante sito nei dintorni. Alla fine del pranzo (indicativamente tra le 16.30 e le 17.00 ) ci saluteremo e gli equipaggi faranno ritorno a casa.

Questo raduno offrira’:
-Scorta della Polstrada nel percorso di Domenica (percorso che volutamente evitera’ le strade piu’ trafficate per immergerci nella campagna della Marca Trevigiana).
-Una Guida laureanda in Storia Medievale che ci accompagnera’ lungo tutto il raduno descrivendoci i luoghi che andremo a visitare con riferimenti e cenni storici su queste città nel periodo della Serenissima Repubblica di Venezia.
-Due guide per la visita di Cittadella in quanto gli spazi angusti non permettono una visita esaustiva a gruppi numerosi.
-Momenti enogastronomici che ci faranno scoprire le prelibate specialita’ della zona.
Come al solito pero’ la cosa piu’ importante sara’: stare insieme noi, Soci dell’Audi Sport Club, con gli amici del TTClub Italia, di Audiclassiche, dell’Audi Club Grigioni Svizzera e del Club Audi Spor Suisse.
Altra consuetudine, come da tradizione dei raduni di Audi Sport Club, sara’ la raccolta fondi di beneficenza per aiutare l’Associazione CCWW Children Care World Wide:un’associazione di Medici Pediatri di famiglia che è attiva nei paesi del terzo mondo con il suo volontariato.Dettaglio orari evento:
Ore 16:00:
ritrovo dei partecipanti presso la Piazza degli Scacchi a Marostica con rinfresco di benvenuto.
Ore 17:30: visita al castello.
Ore 18:30: aperitivo presso l”Osteria la Madonnetta”.
Ore 19:15: partenza per Bassano del Grappa con sistemazione in hotel.
Ore 20:15: ritrovo nella hall dell’albergo con successivo trasferimento a piedi per la cena presso Ristorante Ottocento. Cena e rientro in albergo per il pernottamento. Per chi lo desidera, dopo cena, possibilita’ di passeggiata serale nel suggestivo centro di Bassano.

Ore 8:30:
partenza da Bassano alla volta di Asolo.
Ore 9:10: arrivo ad Asolo, parcheggio automezzi e visita del centro storico con guida.
Ore 10:20: partenza per Cittadella con arrivo stimato per le ore 11:00. Dopo aver parcheggiato, visita guidata del centro storico medievale con guida.
Ore 13:00: partenza alla volta del Ristorante Barbesin con transito attraverso il centro di Castelfranco Veneto.
Ore 17:00_ termine del raduno con scambio di saluti.

Il costo di partecipazione all’evento sara’ di €130,00 a persona, e comprende tutto quando indicato nel programma

Il termine ultimo per dare la propria adesione e’ fissato per venerdì 19 Settembre, al fine di poter ultimare l’organizzazione delle due giornate

Metodi per iscriversi:
-aggiungere un messaggio in questa discussione
-inviare un “messaggio privato” ad un membro dello staff ASC
-inviare una mail ad un membro dello staff ASC
-contattare telefonicamente un membro dello staff ASC

Entro il 19 Settembre dovra’ essere accreditata la somma di 130,00€ sulla carta postepay del Club.

numero: 4023 6004 4971 1029
intestatario: Davide De Zorzi

Sperando di incontrarvi numerosi e auspicando di soddisfare le aspettative di voi tutti, vi abbraccio amichevolmente.

Stefano Zordan
Presidente Audi Sport Club

IL RADUNO E’ APERTO AI SOLI SOCI DI AUDI SPORT CLUB E DEI NOSTRI CLUB AMICI (AUDI TT CLUB ITALIA; AUDICLASSICHE; AUDI CLUB GRIGIONI SVIZZERA; CLUB AUDI SPORT SUISSE; CORRADO CLUB ITALIA; ecc.
SARA’ POSSIBILE ASSOCIARSI ALLEGANDO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA DOCUMENTAZIONE PER IL RADUNO, AGGIUNGENDO LA QUOTA ASSOCIATIVA A QUELLA DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO

Trovete il modulo di adesione al raduno in allegato a questo messaggio…

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE